S.S. 100 km 18, 73125 Casamassima BA
+39 080 6978 111
khub@lum.it

PARTONO LE CANDIDATURE DEI TEAM PER ESTRAZIONE DEI TALENTI

PARTONO LE CANDIDATURE DEI TEAM PER ESTRAZIONE DEI TALENTI

È online l’Avviso pubblico a sportello per la selezione delle candidature dei team partecipanti all’intervento Estrazione dei Talenti, tramite il quale la Regione Puglia, attraverso ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a team di aspiranti imprenditori innovativi.

Estrazione dei Talenti ha una dotazione finanziaria, con la collaborazione dell’Unione Europea nell’ambito del POR Puglia 2014-2020, di 10 milioni di euro per un triennio, e si articola su tre aree prioritarie: Manifattura sostenibile; Salute dell’Uomo e dell’Ambiente; Comunità Digitali, Creative e Inclusive.

Estrazione dei Talenti finanzia le idee e i team più promettenti tramite un voucher da convertire in percorsi di accompagnamento finalizzati alla creazione e allo sviluppo di una start up innovativa erogati da Factory accreditate.

Il K-HUB è la factory dell’Università LUM Jean Monnet che opera nell’aria prioritaria Comunità digitali, creative ed inclusive, e che sviluppa percorsi di accompagnamento personalizzati secondo i bisogni dei team partecipanti della durata di 300 ore, divise in 40 di sessioni comuni e 260 individuali.

I dettagli dell’intervento, gli aggiornamenti e le modalità di candidatura sono consultabili sul portale dedicato estrazionedeitalenti.arti.puglia.it